Translate

sabato 24 ottobre 2009

Il Respiro della fenice - Sulle ali della Fiducia

Il secondo appuntamento con il seminario Il Respiro della Fenice è dedicato a sviluppare la
FIDUCIA

 La fiducia è un tema fondamentale che riguarda il miglioramento di sé e l'auto-realizzazione.

Cos'è la fiducia? Cosa la ostacola? Come liberare la nostra capacità di essere fiduciosi e ottimisti? Si liberano le energie di fiducia interiori per procedere sul percorso di cambiamento e realizzazione, poiché nulla si realizza senza credo e senza la capacità di pensare e sentire con convinzione che "ce la possiamo fare".
Quindi esploreremo la Fiducia nelle proprie risorse, nelle proprie capacità, ma anche la Fiducia che esiste una forza che ci sostiene anche nei momenti peggiori e che le cose negative che ci accadono non sono punizioni, ma nodi esistenziali, blocchi evolutivi che, una volta superati, possono portarci a raggiungere il nostro massimo bene se ci crediamo e se lo permettiamo.

L'incontro è un corso avanzato dedicato a chi ha sperimentato e conosce i principi di base de Il Respiro della Fenice: contatto con la dimensione esistenziale e sacra, lavoro per chiarire la direzione e per rafforzare l'energia e la volontà, conoscenza delle due decisioni fondamentali e delle regole per raggiungere gli obiettivi ed esperienza di rinascita attraverso la meditazione Il Respiro della Fenice o la pratica del Rebirthing.

Questo incontro è dedicato a chi ha partecipato al seminario di una giornata e a chi già lavora con me e ha conosciuto questi principi attraverso un lavoro individuale.