Translate

mercoledì 3 febbraio 2010

CONFERENZA 2010 L'ANNO DELLA FIDUCIA

CONFERENZA A INGRESSO LIBERO
DOMENICA 7 FEBBRAIO ALLE ORE 17,30

2010 – L’Anno della Fiducia

Opportunità e Tecniche del cambiamento


Cosa succederà nel 2010?... E nel 2012? Succederà anche ciò che noi scegliamo di creare: cominciamo dalla Fiducia. Imparare a risvegliare questa energia e influire positivamente sulla realtà è il compito da scegliere per cogliere le grandi opportunità di cambiamento che la crisi ci offre. Le tecniche dello studio di salute olistica Respiro & Energia offrono le chiavi di accesso per aprire nuove porte.

Ho scelto di dedicare il 2010 a sviluppare la Fiducia perché questa è la qualità principale di cui abbiamo bisogno in questo momento, per promuovere la nostra capacità di ripresa e affrontare la crisi economica e per rigenerare le energie di pace e di benessere ed evitare che la crisi sfoci in gravi conflitti interiori ed esterni. Ciò che accade intorno a noi rischia di togliere energia e risorse alle persone e quindi avere fiducia, saperla agire e saperla trasmettere a chi ci sta vicino è molto importante.


Cos'è la fiducia? Cosa la ostacola? Quali sono i vantaggi di coltivare questa risorsa interiore? Come svilupparla? Sono i principali interrogativi a cui verrà data risposta. Inoltre, verranno offerte le chiavi per aprire la nostra energia a questa preziosissima risorsa e sostenere chi ci sta vicino.


Libreria Esoterica - via Unione 1 (piazza Missori) - Milano

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

lunedì 18 gennaio 2010

SERATA DI MEDITAZIONE

VIVERE IL 2010 CON FIDUCIA

Mercoledì 24 febbraio alle ore 20,45

Serata di Meditazione per attivare le Energie della Fiducia,
lasciare andare il vecchio,
fare spazio per il nuovo
e dare vita ed energia ai nostri desideri

Si apre il nuovo anno scegliendo di coltivare la Fiducia e iniziando a sperimentare e sentire i benefici che ci offre questa qualità dell'animo. Scenderemo nelle “cantine” della nostra personalità per far pulizia e disfarci di ciò che non vogliamo più. E, seguendo i nostri desideri, metteremo le basi delle nostre nuove fondamenta.
Dunque, per il 2010 cosa scegliete? Di rafforzare la vostra energia o di indebolirla? Tutti coloro che hanno scelto di rafforzarla sono invitati a partecipare. Non è possibile infatti avere un'energia solida e mettere in moto la Legge dell'Attrazione se non si ha Fiducia in se stessi e nella capacità e diritto di ottenere ciò che si desidera.

Presso Il Volo via Giovanni da Procida 23 (zona Fiera Sempione) - Milano