Desiderate rafforzare la vostra energia o indebolirla?
Il progetto 2010 - L'Anno della Fiducia è rivolto a tutti coloro che hanno detto Sì alla prima delle due opzioni.
L'obiettivo di questo progetto è che sempre più persone siano in grado di sviluppare la Fiducia all'interno di loro stesse e possano poi sostenere altre persone a coltivare ed esprimere questa qualità.
Per rendere da subito operativo il progetto, ho creato
La Meditazione della Fiducia e l'ho registrata in un file Mp3, disponibile gratuitamente per chiunque me ne faccia richiesta. Se desiderate riceverla, inviate una e-mail di richiesta a questo indirizzo marina.diwan@fastwebnet.it e io ve la farò avere al più presto.
Il progetto animerà tutti gli eventi presenti nel CALENDARIO 2010 dei miei corsi.
Ma vi segnalo i due appuntamenti che danno il via all'iniziativa:
Mercoledì 20 gennaio alle ore 21,00
Serata di Meditazione per attivare le Energie della Fiducia. Si apre il nuovo anno prendendo l'impegno di coltivare la Fiducia e iniziando a sperimentare e sentire i benefici che ci offre questa qualità dell'animo. Si aprono così le porte per il suo sviluppo sucessivo. Dunque, per il 2010 cosa scegli? Di rafforzare la tua energia o di indebolirla? Tutti coloro che hanno scelto di rafforzarla sono invitati a partecipare. Non è possibile infatti avere un'energia solida e mettere in moto la Legge dell'Attrazione se non si ha Fiducia in se stessi e nella capacità e diritto di ottenere ciò che si desidera.
Presso Spazio Libero - Milano
Domenica 7 febbraio alle ore 17,30
2010 - L'ANNO DELLA FIDUCIA, una conferenza a ingresso libero presso la Libreria Esoterica di Milano. Si offrono le chiavi e si delinano i principi e gli strumenti necessari per sviluppare la Fiducia e si illustra il progetto per l'anno in corso. Tutti coloro che desiderano entrare in contatto e assorbire l'energia di questo progetto per muovere un primo passo verso la Fiducia sono invitati a partecipare.
A TUTTI AUGURO UN FELICE 2010 DI FIDUCIA
PER INFORMAZIONI: 340/2566775
marina.diwan@fastwebnet.it
...........................................................................................................
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento